Suicidio assistito, la scelta di Brittany (VIDEO)

MedicinaLive ESTERI

Il suicidio assistito può essere una scelta di vita.E' sicuramente quella di una donna alla quale rimangono pochi mesi di vita a causa di un tumore al cervello. Questa è la storia di Brittany per la quale il fatto che vi siano degli stati come l'Oregon, in America, ... (MedicinaLive)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono storie che valgono la pena di essere raccontare e questa è una di quelle. (Roma Daily News)

Succede in America dove una ragazza di 29 anni malata terminale di cancro può decidere di porre fine alle sue sofferenze. E' una storia molto triste quella di Brittany Mainard, 29 anni californiana operata a gennaio di quest'anno per un ... (il Journal)

Brittany ha solo 29 anni, una vita serena accanto al marito e alla sua amorevole famiglia. Fino a quando il cancro non decide di insinuarsi in quel quadretto ... (Pour Femme)

È così diventata il simbolo della cosiddetta «morte con dignità». Adesso c'è una pagina Facebook ... (Avvenire.it)

La 29enne, affetta da un tumore al cervello, ha deciso di ricorrere al suicidio assistito il prossimo 1 novembre, il giorno dopo il compleanno del marito Dan. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Si tratta di una brutta malattia che intacca il cervello, la quale provoca forti dolori e avendo cercando di seguire ogni cura possibile: ... (SocialGamesPro)