Eutanasia Usa, Brittany Maynard: «Morirò il primo novembre»

Lettera43 ESTERI

La ragazza californiana ha 29 anni e nel mese di gennaio le è stato diagnosticato un tumore al cervello. Dopo un'operazione e un ciclo di cure, ad aprile i medici hanno detto alla giovane che il cancro era tornato più aggressivo di prima: le restavano solo sei ... (Lettera43)

Su altri media

A certe condizioni. Succede in America dove una ragazza di 29 anni malata terminale di cancro può decidere di porre fine alle sue sofferenze. (il Journal)

Brittany Maynard, 29enne di Portland, nell'Oregon, è sposata, e la scorsa primavera ha ricevuto una diagnosi infausta: cancro al cervello allo stato terminale. È così diventata il simbolo della cosiddetta «morte con dignità». (Avvenire.it)

Fino a quando il cancro non decide di insinuarsi in quel quadretto ... Tutto procede al meglio, le giornate a San Francisco trascorrono tranquille, simili le une alle altre. (Pour Femme)

Tutti conoscono Brittany Maynard una giovane ragazza di 29 anni che, a Gennaio, scopri di essere affetta dal glioblastoma. (SocialGamesPro)

La 29enne, affetta da un tumore al cervello, ha deciso di ricorrere al suicidio assistito il prossimo 1 novembre, il giorno dopo il compleanno del marito Dan. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ci sono storie che valgono la pena di essere raccontare e questa è una di quelle. (Roma Daily News)