Reggio Emilia. Uccide il figlio, ricoverato in ospedale

Articolotre INTERNO

Un uomo ha sparato e ucciso il figlio, di 35 anni, ricoverato in un ospedale della provincia di Reggio Emilia. Reggio Emilia. Uccide il figlio, ricoverato in ospedale -Redazione- Un uomo sessantaseienne ha sparato al figlio trentacinquenne nella stanza di ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esprimo stima nei confronti degli... (Bologna 2000)

“Un dramma che ci colpisce da vicino. Un padre che di fronte all’ennesimo rifiuto di suo figlio di abbandonare la strada della tossicodipendenza, ha scelto di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

SCANDIANO (Reggio Emilia) - Un uomo di 66 anni di Rubiera, Enrico Degani, è entrato questa sera intorno alle 21 all'interno dell'ospedale Magati di Scandiano, dove era ricoverato il figlio 35enne, Andrea, per curare una forma di diabete. (Reggionline)

Secondo la Polizia Postale le cause della tragedia non sarebbero attribuibili ai messaggi sul webL'articolo Suicidio via Paganini Venaria Torino, non sarebbe cyberbullismo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Di fermare quella mano che preme il grilletto. La tragedia irrompe così, un giovedì sera come tanti nel reparto di Medicina, al secondo piano dell'ospedale ... (Gazzetta di Reggio)

Meno poeticamente, le poppate notturne, scandite da intervalli ben precisi, sono motivo di numerose ore insonni... (Oggi Scienza)