Taormina, dopo l'ennesima lite il marito accoltella la moglie

Infomessina INTERNO

L'uomo ha colpito la moglie in viso ed alle gambe con un taglierino. Arrestato per tentato omicidio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'intervento delle forze dell'ordine è stato tempestivo e provvidenziale. Per fortuna non vi racconteremo della “tragedia di fine anno”, ma è stata davvero sfiorata. I... (Infomessina)

Su altri giornali

Ad evitare che l’aggressione finisse in tragedia, il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Taormina e della Aliquota Radiomobile della Compagnia, dei vigili urbani e dei colleghi di lei. (La Prima Pagina)

Ogni viaggio venatorio ha una storia diversa: cambia la compagnia, cambiano le esperienze di caccia, cambiano i luoghi e le stagioni. Caccia ai Colombacci: L’esperienza di un viaggio venatorio estivo in Irlanda: campi d’orzo tagliati di recente, profumo di mare e bellissimi colombacci all’orizzonte. (Caccia Passione)

Storie Correlate. La lite scoppiata nella notte. (Today)

Le sue condizioni non sarebbero gravi. A colpirla, durante una lite, l'ex compagno ora ricercato dalla polizia. (Periodico Daily)

Ha accoltellato la ex compagna, poi si è dato alla fuga. (Adnkronos)

La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... Le sue condizioni non sarebbero gravi. (Periodico Daily)