Regionali, chiuso l'accordo tra Berlusconi e Salvini

GravinaNews INTERNO

Il cavaliere Silvio Berlusconi e il leader del carroccio Matteo Salvini hanno chiuso l'accordo sulle regionali. Matteo Salvini lascierà il posto a Giovanni Toti. Il leader del carroccio ha affermato che l'obiettivo è vincere e e “se gli alleati ci chiedono di fare un ... (GravinaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono genovesi che ritengono gli spezzini mica tanto liguri'. Condividi |. (Italia chiama Italia)

GENOVA - "Dobbiamo riorganizzare tutta la campagna elettorale. Da oggi cominciamo a incontrare tutti i segretari di sezione per ricominciare da zero". (Primocanale)

Nel corso della riunione... (NapoliTime)

Genova - “La campagna elettorale via riorganizzata, da oggi inizieremo a incontrare i segretari di sezione”: lo afferma Edoardo Rixi Vice segretario Federale della Lega Nord che si è ritirato dalla corsa alla Regione Liguria a favore di Giovanni Toti. (Genova Post)

(askanews) - Il documento di programmazione economica e finanziaria che il governo si appresta a varare "sarà di lacrime e sangue non per lo Stato centrale, sovradimensionato ma per le Regioni e i Comuni". (askanews)

“Siamo qui per vincere le elezioni e vinceremo le regionali in Liguria perché siamo il partito più forte”. Finale L. (Genova24.it)