Camion falcia tre operai sul passante di Mestre, 2 morti sul colpo

L'Occidentale INTERNO

Un camion ha travolto tre operai sul Passante di Mestre, uccidendone due. L'incidente e' avvenuto a tre chilometri dal casello di Spinea, versi Milano. I tre erano degli operai che stavano pulendo il ciglio della strada, per conto della società che gestisce il ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riuscendo ad aprire un canale... Gli operai si sono ritrovati a Roma per un presidio davanti all’ambasciata del Paese scandinavo. (Latina24ore.it)

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - Due operai morti e un terzo gravemente ferito: è il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio lungo il Passante di Mestre. (Tiscali)

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - I due operai morti sul Passante di Mestre sono Francesco Villace, 29 anni, di Breda di Piave, dove ha sede l'azienda De Zottis, e Mauro Camerotto, 27, di Maserada. (Tiscali)

I tre erano della De Zottis di Saletto di Breda di Piave, una…Continua a leggere → La tragedia è avvenuta a circa 3 km di distanza dal casello di Spinea, in direzione Milano. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - I vigili del fuoco sono impegnati dalle 16.46 di oggi per un incidente stradale in autostrada A4 nel veneziano, nei pressi del Comune di Mirano, in direzione Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Un camion ha travolto 3 operai impegnati in lavori di pulizia sul ciglio stradale per conto della Cav, società concessionaria per la manutenzione del passante; uno dei tre è morto sul colpo, il secondo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, mentre il terzo ... (ObiettivoNews)