Spaccio, beccato con cocaina e hashish: arrestato giovane rumeno

Spaccio, beccato con cocaina e hashish: arrestato giovane rumeno
Frosinone News INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Fiuggi, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 21enne di origini rumene, residente a Vico nel Lazio. Il giovane è stato notato, a bordo della propria autovettura, aggirarsi per le strade di Fiuggi. I militari, insospettiti dalla presenza del ragazzo, hanno proceduto ad un controllo di polizia che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, ha consentito di rinvenire nella disponibilità del 21enne 2 gr. (Frosinone News)

Su altri giornali

"Non c'è stata alcuna telefonata furiosa", ma solo "una richiesta di chiarimento" tra il dirigente Rai Paolo Corsini e Edi Rama: a chiarirlo è lo stesso premier albanese in un commento alla testata "Shqiptarja". (Today.it)

"Mia nonna che mi ha insegnato l'italiano mi diceva spesso che errare è umano ma perseverare è diabolico. A ricordarmelo adesso è questo ulteriore passo falso di Report, il cui conduttore clamorosamente persevera con le stesse falsità già contenute nella schifosa puntata sull'Albania", scrive in un lungo post su X il primo ministro di Tirana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Mia nonna, che mi ha insegnato l’italiano, mi diceva spesso che errare è umano, ma perseverare è diabolico. Lo scrive su X il premier albanese Edi Rama, riferendosi all'inchiesta di Report di domenica scorsa sull’accordo sui migranti tra Italia e Albania. (ilmessaggero.it)

Rama chiama Corsini: «L'inchiesta di Report sui migranti non va bene»

È un Edi Rama furioso quello che su X si scaglia contro la trasmissione di Sigfrido Ranucci. Il premier albanese contesta in toto la puntata sui migranti e, in particolare, la narrazione dell'accordo tra l'I… (La Stampa)

Un colloquio, definito dal primo ministro albanese “cordiale”, con il direttore della fascia informazione della tv di Stato, per chiedere spazio di replica dopo la puntata… Una telefonata singolare: il capo di un governo straniero che chiama il responsabile dei programmi della televisione pubblica italiana. (la Repubblica)

Ansa (Avvenire)