‘Report’ torna stasera su Rai 3, Sigfrido Ranucci: “Ci sarò anche la prossima stagione”

la Repubblica INTERNO

Domenica 21 aprile, alle 20.55, su Rai 3 torna Report, il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Nella puntata di questa settimana si parlerà, tra le altre cose, del progetto di dirottare in Albania 36mila migranti all’anno; delle cave di Carrara e delle alluvioni; della vicenda Inps-Santanchè. Nei giorni scorsi, il programma era stato oggetto di una polemica dopo l’annuncio che la Rai avrebbe mandato in onda cinque puntate in replica questa estate su Rai3, in linea con lo scorso anno. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro della "richiesta di spiegazioni" c'è l'inchiesta di Report (Rai 3) firmata da Giorgio Mottola sull'accordo fra Roma e Tirana per la costruzione di due centri di accoglienza per migranti. (Today.it)

A ricordarmelo adesso è questo ulteriore passo falso di Report, il cui conduttore clamorosamente persevera con le stesse falsità già contenute nella schifosa puntata sull'Albania", scrive in un lungo post su X il primo ministro di Tirana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una telefonata singolare. A chiamare è il premier albanese Edi Rama. A rispondere il dirigente Rai Paolo Corsini già finito nella bufera per il caso Scurati. Tutto strano. Il capo di un governo straniero che chiama il responsabile dei programmi della televisione pubblica italiana. (Avvenire)

Rai, la telefonata del premier albanese al dirigente meloniano: Rama contesta a Corsini l’inchiesta di Report sul patto migranti

Report, il cui conduttore clamorosamente persevera con le stesse falsità già contenute nella schifosa puntata sull'Albania». Lo scrive su X il premier albanese Edi Rama, riferendosi all'inchiesta di Report di domenica scorsa sull’accordo sui migranti tra Italia e Albania. (ilmessaggero.it)

Il premier albanese contesta in toto la puntata sui migranti e, in particolare, la narrazione dell'accordo tra l'I… È un Edi Rama furioso quello che su X si scaglia contro la trasmissione di Sigfrido Ranucci (La Stampa)

Una telefonata singolare: il capo di un governo straniero che chiama il responsabile dei programmi della televisione pubblica italiana. Un intervento diretto del premier albanese Edi Rama sul dirigente Rai Paolo Corsini. (la Repubblica)