F1: meccanico Ferrari morto d’infarto

Bologna 2000 SPORT

La scuderia del Cavallino piange la scomparsa di Matteo Vignali, tecnico del reparto cambi stroncato da un infarto a soli 32 anni. A dare la notizia lo stesso Stefano Domenicali: “Onestamente oggi quello che è successo in pista passa in secondo piano per noi. Siamo molto tristi per la scomparsa di Matteo... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Alle sue spalle Hamilton, l'altro pilota della Red Bull Webber, Button e la Ferrari di Alonso SAKHIR - Sebastian Vettel conquista in Bahrein il suo primo successo dall'inizio ... (Corriere dello Sport.it)

SAKHIR - «Oggi potevo anche vincere. Kimi Raikkonen analizza i suoi errori nel Gp del Bahrain, ... (Tuttosport)

Il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel, é tornato alla vittoria in Formula 1 dopo un inizio stagione con qualche difficoltà Oggi, sul circuito del Bahrein, il pilota tedesco ha condotto una gara impeccabile, sempre in testa e partendo ... (L'AltraPagina.it)

Il ferrarista: "Avere 10 punti di distacco dopo 4 gare è un buon risultato, ma dalla Spagna dobbiamo comandare noi". (La Gazzetta dello Sport)

Alonso tra i primi cinque a soli dieci punti dalla vetta. Una vittoria a Sepang e la zona punti quasi centrata hanno limitato i danni per una Ferrari ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il pilota tedesco ha condotto la sua RB8 al successo nel Gp del Bahrein, diventando il quarto vincitore differente in altrettante gare della ... (OmniCorse.it)