Ministero dell'Economia: mai più condoni fiscali

Avvenire.it ECONOMIA

''Mai più condoni''. È quanto scrive il ministero dell'Economia nel rapporto sulla lotta all'evasione che affronta il tema sotto molte sfaccettature. ''Dall'Unità d'Italia a oggi ci sono stati oltre 80 condoni'', è scritto nel testo che spiega come questi ''minano la ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Non è una novità: in tempi di ristrettezza per i conti pubblici e di sacrifici per i contribuenti, bisogna recuperare risorse. E di risorse, e tante (il ministero dell’Economia stima in 91 miliardi di eu... (La Stampa)

Una scelta differente e consapevole, nel rispetto della salute e dell'etica antispecista: si tratta della dieta vegetariana, che tocca non solo il mero processo [...] (Balarm.it)

Secondo il Rapporto sulla realizzazione delle strategie di contrasto all’evasione fiscale, pubblicato dal MEF, Ministero dell’Economia e delle Finanze, l’evasione fiscale stimata in Italia ammonta a ben 91 miliardi di Euro, una cifra abnorme cui contribuisce il Nord con 47,6 miliardi (52% del totale), mentre... (Vesuviolive.it)

La stima del cosiddetto 'tax gap' è contenuta nel Rapporto sull'evasione fiscale che il ministro dell'Economia, Padoan, ha illustrato al Consiglio dei ... (Rai News)

ROMA, 29 SET - "Le riforme strutturali sono la vera sfida per l'Europa e sicuramente per il nostro Paese". Così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan parlando alla Camera. (Brescia Oggi)

L'evasione fiscale è una caratteristica delle imprese in Italia. Un dato inquietante che arriva direttamente dal rapporto stilato dal ministero dell'Economia e della finanza. (Today)