Investe bimbo sulle strisce, passanti lo picchiano

Mondo TiVu ECONOMIA

E vigili e soccorritori del 118 costretti agli straordinari in un'atmosfera non proprio tranquilla. "MI HANNO PRESO A PUGNI, ROTTO UN DENTE" è quanto ha denunciato il condicente della vettura che ha investito il bimbo ed è stato poi aggredito. E ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Il conducente dell'auto, invece, ha ... (CiociariaReport24)

Tutto è successo questa mattina in zona Corvetto. Il nordafricano ha investito un bimbo di 3 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. (Stadio24.com)

E vigili e soccorritori del 118 costretti agli straordinari in un'atmosfera non proprio tranquilla. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione appresa da MilanoToday, stava ... (Molisedoc.com)

L'uomo, infatti, è stato insultato e aggredito, fintanto che uno dei presenti ... (Rosa Rossa)

MILANO — Un egiziano di 58 anni è stato aggredito da alcuni passanti dopo aver investito un bambino di tre anni in piazzale Gabriele Rosa, zona Corvetto, a Milano. E' accaduto ieri mattina attorno alle 11. (Bergamosera)

Un uomo di 58 anni e di origine egiziana è stato aggredito da un gruppo di passanti che gli hanno fatto saltare un dente con un pugno dopo che lui aveva investito un bambino di tre anni in piazzale Gabrio Rosa, al Corvetto. (il Giornale)