Linciaggio a Milano, egiziano investe bimbo: picchiato della folla

il Giornale ECONOMIA

Il bambino è stato travolto dal 50enne egiziano. L'uomo è stato vittima di un linciaggio in strada da parte dei passanti. Claudio Cartaldo - Gio, 26/05/2016 - 15:45. commenta. La folla lo ha accerchiato per dare vita ad un linciaggio. L'egiziano di ... (il Giornale)

Su altri giornali

Un uomo costretto a ricorrere alle cure dei medici, il cinquantottenne alla guida dell'auto che dopo l'incidente ha dovuto fare i conti con la voglia di vendetta di qualcuno. (Rosa Rossa)

Il piccolo, secondo una prima ricostruzione appresa da MilanoToday, stava ... È accaduto poco dopo le 11 in piazza Gabrio Rosa, in zona Corvetto. (Molisedoc.com)

Sul posto sono dovuti ... (il Giornale)

Il nordafricano ha investito un bimbo di 3 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il piccolo, che ha riportato una ferita al volto, escoriazioni e abrasioni all'addome e un ... (Stadio24.com)

Il conducente dell'auto, invece, ha ... (CiociariaReport24)

MILANO — Un egiziano di 58 anni è stato aggredito da alcuni passanti dopo aver investito un bambino di tre anni in piazzale Gabriele Rosa, zona Corvetto, a Milano. L'automobilista ha travolto con la sua Audi ... (Bergamosera)