Serie A, Marotta: «Juve e Roma, discorso scudetto a due»

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Il successo a San Siro carica l'ambiente della Juve che sembra ormai aver abbandonato definitivamente i dubbi legati all'addio di Conte in estate. «Allegri ha grandi meriti, non era uno sconosciuto e aveva fatto bene anche al Milan, è anche lui un ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E su Balotelli conferma: "Può essere convocato, ma... Antonio Conte, intervenuto durante "Il Processo del lunedì", esalta la Juventus: "E' sempre la più forte". (GOAL )

"Balotelli non l'abbiamo mai trattato, su Immobile nessun rimpianto". "Immobile aveva esplicitato la voglia di andare a giocare nel Dortmund e c'erano esigenze di... (Calcio World)

Spesso per i tifosi alcune scelte tecniche degli allenatori non hanno alcuna logica: “Ma perchè non gioca dal primo minuto?!” – “Ma come si fa a metterlo in panchina!”, alzi la mano chi non ha mai pronunciato almeno una di queste due frasi. (JuveNews24)

Da parte sua, invece, la ferma convinzione di affermarsi in bianconero, anche se gli scettici gli avevano piazzato davanti anche Coman. Sembrava sparito dai radar: doveva andare via ad agosto, ma poi sembrava fosse rimasto per assenza di offerte. (Calcio World)

Mai chiamato in causa dagli attaccanti della squadra romagnola. Ecco le pagelle in bianco&nero dopo la quarta giornata di Serie A tra Juventus e Cesena: Buffon 6: Primo tempo soporifero per il portiere della Juventus e della Nazionale. (JuveNews24)

Intervistato da Radio 1, l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ha voluto commentare queste prime giornate di campionato, soffermandosi, ovviamente, sulla Vecchia Signora, il quale ha il compito di riconfermarsi dopo l'addio di Conte: “Il fatto di aver fatto 9 punti ... (Stop and Goal)