Addio alla duchessa d'Alba, l'eccentrica nobildonna spagnola

Yahoo Notizie ESTERI

(KIKA) - SIVIGLIA - Non ce l'ha fatta a superare i postumi di una brutta polmonite. María del Rosario Cayetana Fitz-James Stuart, XVII duchessa d'Alba è morta a 88 anni nel Palacio de las Duenas, la sua residenza a Siviglia, dopo essere stata ricoverata ... (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Presenti i ... I funerali della nobildonna più titolata al mondo si sono svolti nella cattedrale di Siviglia, in Spagna. (Corriere della Sera)

La 18esima duchessa d'Alba è deceduta dopo una breve malattia all'età di 88 anni a Siviglia. (RSI.ch Informazione)

(LaPresse/AP) - È morta a 88 anni la Duchessa di Alba, una delle più ricche e pittoresche esponenti della nobiltà spagnola, registrata nel Guinness World Records come l'aristocratica con più titoli nobiliari al mondo (ne possedeva ... (Tiscali)

Siviglia, 20 novembre 2014. Addio alla Duchessa d'Alba morta all'età di 88 anni a causa di una grave polmonite. (Retrò Online)

María del Rosario Cayetana Fitz-James Stuart, XVIII Duchessa d'Alba, 88 anni se ne è andata. Un sangue così blu da permetterle di dare del tu alla regina Elisabetta. (La Stampa)

Si è spenta all'età di 88 anni l'aristocratica Cayetana Fitz-James Stuart y Silva, XVIII duchessa d'Alba, Duchessa di Berwick XI e 14 volte Grande di Spagna: ad annunciare la sua scomparsa sono stati diversi media spagnoli. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)