Moggi, mazzata tremenda. Consiglio di Stato conferma la radiazione a vita

PostGenovaOnline SPORT

La quinta sezione del Consiglio di Stato, con una sentenza pubblicata mercoledì, ha confermato la radiazione a vita per Luciano Moggi. Ma le polemiche post Calciopoli non finiranno di certo qui... L'ex dirigente bianconero, condannato per i noti fatti ... (PostGenovaOnline)

Su altri media

Respinto l'ultimo ricorso dell'ex direttore generale della Juventus contro la radiazione a vita impostagli dalla Figc per gli scandali di Calciopoli. "La ... (Sportevai.it)

Il ricorso di Moggi è stato giudicato inammissibile ed è stata dunque ... Il Consiglio di Stato chiude al ricorso dell'ex dg della Juventus: “La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». (Juvenews.eu)

ROMA - «La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». Così il Consiglio di Stato chiude definitivamente le porte a Luciano Moggi. (Tuttosport)

Sicuramente ieri si è chiusa ufficialmente la carriera sportiva di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus. ​Calciopoli si chiude definitivamente? Forse... (90min)

L'ex dirigente bianconero, che aveva fatto ricorso alla giustizia ordinaria contro la sentenza della Figc, si è visto respingere la sua ... (Sportface.it)

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Luciano Moggi: la Quinta Sezione ha stabilito che la decisione della Corte Federale della Figc, datata 11 maggio del 2012, resta assolutamente insindacabile. (il Giornale)