La prima mano robotica stampata in 3D è made in Italy

Emerge il Futuro SALUTE

Intorno alla metà degli anni'80, i produttori di cartoni animati e serie tv per bambini, stufi di robot giapponesi e di improbabili calciatori, avevano deciso di dare vita ad alcune produzioni incentrate sulle meraviglie del corpo umano, con l'intento di mostrare ai ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre testate

SoftHAnd è stata presentata a Roma dall'Inail e dall'IIT. (Media Inaf)

E' stata piuttosto pepata la replica dell'agente di Thomas Meunier, esterno destro del Club Bruges, alle parole di Piero Ausilio che nei giorni scorsi aveva definito il giocatore belga "non del livello che cerca l'Inter". (Calcio World)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 16/04/2015 - 19:01 | Articolo letto 84 volte. Realizzata in materiale plastico con alcune componenti metalliche, consente di riprodurre i movimenti naturali. (Palermomania.it)

Proveniente da Indesit Company, da pochi mesi in Beko, il... (Elettroradio Informazione)

I costi? Non eccessivi se si considera che sono stimati in poche migliaia di euro. La cosa straordinaria è che la protesi è in grado di riprodurre l'85 per cento delle ... (Intelligonews)

Si tratta della prima mano artificiale progettata in Italia e stampabile dal 2017 in 3D, una protesi ad alta tecnologia a disposizione delle persone che ... (Consumatrici)