David di Donatello 2024, il red carpet: i migliori look

La stelle del cinema italiano hanno sfilato per raggiungere gli Studi di Cinecittà, teatro della 69edizione della cerimonia ## David di Donatello 2024, il red carpet: i migliori look della serata più attesa del cinema italiano La grande novità dei David di Donatello 2024 è rappresentata dall'introduzione della diretta - condotta da Fabrizio Biggio su Rai 1 - del red carpet della 69esima edizione della cerimonia più attesa del cinema italiano. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Il clima a Roma non è dei più clementi, ma le stelle del nostro cinema sul red carpet della 69esima edizione dei David di Donatello non si lasciano certo offuscare da qualche nuvola. Dopo essere state ricevute, come di consueto, questa mattina dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la cerimonia ufficiale in Quirinale, eccole presentarsi ai fotografi in attesa fuori dal Teatro 5 di Cinecittà - lo storico teatro di posa del leggendario Federico Fellini - dove si tiene la serata presentata da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. (Vanity Fair Italia)

Sergio Ballo, Daria Calvelli con il film ‘Rapito’ si sono aggiudicati il David di Donatello come ‘Migliori Costumi’. Le altre candidature in lizza erano: Alberto Moretti (‘C’è ancora domani’), Massimo Cantini Parrini (‘Comandante’), Stefano Ciammitti (‘Io Capitano’), Loredana Buscemi (‘La Chimera’). (LAPRESSE)

L' attesa è finita: tutto pronto per la 69esima edizione dei David di Donatello 2024 e noi ci auguriamo che a brillare non siano soltanto le statuette ma anche i look delle star. Aspettative alte: ci auguriamo che gli abiti indossati dai protagonisti siano iconici quanto la location. (ilmessaggero.it)

A dimostrare che sia un'edizione nel segno delle donne, questa 69esima dei David di Donatello, basterebbe il fatto che a correre con ben diciannove candidature è il C'è ancora domani diretto dall'esordiente Paola Cortellesi, che parla di donne e dei loro diritti. (leggo.it)

A dimostrare che sia un'edizione nel segno delle donne, questa 69esima dei David di Donatello, basterebbe il fatto che a correre con ben diciannove candidature è il C'è ancora domani diretto dall'esordiente Paola Cortellesi, che parla di donne e dei loro diritti. (ilmattino.it)

La Giuria dell’Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello assegnerà ai film usciti in Italia dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023 nelle sale cinematografiche i riconoscimenti per le categorie: miglior film, regia, esordio alla regia, sceneggiatura originale, sceneggiatura non originale (adattamento), produttore, attrice protagonista, attore protagonista, attrice non protagonista, attore non protagonista, autore della fotografia, compositore, canzone originale, scenografia, costumi, trucco, acconciatura, montaggio, suono, effetti visivi VFX. (Vanity Fair Italia)