Lorenzo Zaratta, il bimbo malato di tumore simbolo del dramma Ilva

Il Messaggero INTERNO

È morto ieri sera a soli 5 anni Lorenzo, il bambino di Taranto che si era ammalato di tumore alla testa a pochi mesi di vita. La sua vicenda fu resa pubblica dal padre Mauro Zaratta, che partecipò a una manifestazione contro l'inquinamento prodotto dall'Ilva ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questa volta alla cieca disperazione si aggiunge la rabbia di una morte annunciata. La vita di Lorenzo Zaratta, Lollo, 5 anni, è stata consumata ... (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cittadella.Continua a leggere → La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. (La Prima Pagina)

L'ho posto nelle mani di Gesù con la sua famiglia e tutta la città di Taranto. Dobbiamo fare davvero tutti molto di più''. (Brescia Oggi)

Suo padre, Mauro, il 17 agosto 2012 partecipò a una manifestazione contro l'inquinamento nel ... (Tiscali)

Suo padre, Mauro, il 17 agosto del 2012 partecipò - come riporta il Corriere del Mezzogiorno - a una manifestazione contro ... (Expo 2015 Contact)

Lorenzo, 5 anni, malato da quando aveva appena tre mesi. Il padre: 'Colpa dell'Ilva? Non posso provarlo. (ilgiornaleditalia)