Niente elemosina, immigrato egiziano picchia anziano e accoltella giovane

Stadio24.com INTERNO

Dopo aver picchiato l'anziano si è vendicato sul ragazzo che lo aveva difeso. È accaduto a Sant'Angelo Lodigiano dove con questa accusa la settimana scorsa era stato fermato e poi rilasciato un cittadino egiziano di 30 anni. Due giorni dopo, però, ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una tragedia dopo l'altra a Sant'Angelo Lodigiano. (PrimaPaginaItaly)

Lodi Un egiziano a Sant'Angelo Lodigiano in 48 ore ha prima preso a pugni e bastonato un anziano e, poi, lasciato libero di circolare dopo esser stato solo identificato, ha accoltellato chi aveva difeso il nonno: un italiano 27enne, a cui ha perforato ... (il Giornale)

A Sant'Angelo Lodigiano un 30enne egiziano ha prima aggredito un anziano "reo" di non avergli dato l'elemosina. Soltanto dopo questo secondo episodio per il ... (Milano Fanpage)

Trentacinque anni di servizio ad aiutare tutti nella Croce Bianca Milanese, Andrea Grossi, 67 anni (nella foto), è stato pestato a pugni in faccia, preso a bastonate e a calci, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II di Sant'Angelo Lodigiano ... (il Giornale)

Viene lasciato libero e, qualche ora dopo, trova per strada il giovane che lo aveva bloccato, nella sequenza da arancia meccanica che avrebbe potuto uccidere il 67enne, e lo ... (Imola Oggi)

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2016. Finisce in cella solo dopo il processo. (Il Giorno)