Caso Lotito, il governo medita un intervento

Lettera43 SPORT

Pronto un piano di Renzi e Delrio su Figc e Coni dopo le frasi choc. Malagò spinge per le dimissioni. 15 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Il patron ... (Lettera43)

Su altre testate

VALDISERRI) – Si può dare «senza voto» a un calciatore che ha giocato 85 minuti? Sì, se > > · Leggi Tutto · Parma, i soldi ancora non ci sono · La Lega Pro salva Lotito, ma Tardelli dice no alla Figc. Roma, è il campionato delle ... (laroma24.it)

Lo scenario è inquietante, non c'è rispetto, sembra di essere nel Medioevo, ai tempi del feudalesimo». L'affondo: «L'avevo detto che accentrare troppo potere in Lotito era pericoloso. (Insideroma)

ROMA - Carlo Tavecchio e Malagò a Palazzo Chigi per parlare con il governo, rappresentato da Graziano Delrio, e il risultato dell'incontro e' una prima risposta alle polemiche degli ultimi giorni: il presidente della Figc gestirà in prima persona le riforme ... (Blitz quotidiano)

E il Governo è tornato a far pressione al Coni affinché ... (Calcio News 24)

Il “caso Lotito” dovrebbe entrare nel vivo proprio in questi giorni, per capire realmente i provvedimenti che potrebbero scaturirne. (Stop and Goal)

Il “caso Lotito” finisce sul tavolo del Presidente del Consiglio: il governo, infatti, sta pensando di intervenire su Coni e FIGC. (Calcio News 24)