Addìo a Sebastiano Vassalli, uno dei più grandi scrittori contemporanei

All'età di 73 anni è morto a Casale Monferrato (Alessandria), Sebastiano Vassalli, tra i maggiori scrittori italiani contemporanei considerato tra i papabili per il Nobel 2015 a cui era stato ufficialmente candidato. Lo scrittore, nato a Genova nel ... (Inside Art)

La notizia riportata su altri media

Nato a Genova ma trasferito a Novara dove aveva insegnato per ... E' morto a 73 anni lo scrittore Sebastiano Vassalli, presso l'Hospice Monsignor Zaccheo di Casale Monferrato, dove era stato ricoverato in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni. (Voce Nuova Tv)

(LaPresse) - La sua amata Novara ha dato l'ultimo addio a Sebastiano Vassalli con una cerimonia civile nel cortile del complesso monumentale del Broletto. Novara, 29 lug. (LaPresse)

Sarà un funerale laico, come voluto dallo stesso Sebastiano Vassalli, morto ieri l'altro a 73 anni dopo una lunga malattia quando era candidato al premio nobel per la Letteratura. (ZipNews)

Sul libro dei ricordi, fuori dalla camera ardente, ci sono le firme e le parole di ex studenti, collaboratori, lettori, novaresi. (La Stampa)

Oggi, per tutto il giorno, decine e decine di persone si sono recate alla camera ardente, nel palazzo della Biblioteca Civica Negroni, per rendere omaggio allo ... (Novara Today)

La cascina di frazione Marangana a Biandrate era il rifugio letterario di Sebastiano Vassalli: “Era schivo, in paese si vedeva poco”. (La Stampa)