Juventus, Chiellini: «Vidal rimane. Addio Conte? E' stato uno choc»

Tuttosport SPORT

Il difensore bianconero: «Ma ora con Allegri c'è grande disponibilità da parte di tutta la squadra di continuare il ciclo vincente». Intanto In questi giorni Marotta e l'entourage del giocatore hanno trovato l'intesa per il prolungamento del contratto. Juventus ... (Tuttosport)

Su altri media

Il centrale bianconero, intervistato da Sky Sport, spiega il suo punto di vista spaziando da Tavecchio, a Conte arrivando alla situzione-Vidal. Giorgio Chiellini a tutto tondo. (CalcioNow)

La notizia causò mugugni e malumore tra il pubblico bianconero ma, ad oggi, il lavoro del tecnico livornese è stato più volte elogiato da parte dei giocatori.  Sono trascorse ormai quasi tre settimane dall’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (JuveNews24)

L'accordo dovrebbe essere siglato prima dell'inizio del campionato. Le ultime notizie di calciomercato sul rinnovo del contratto di Chiellini con la Juventus fino al 2018. (Calcio Fanpage)

Queste le sue parole: “Sono rimasto sorpreso dall'addio di Conte alla Juve, speravo restasse alla Juve per tanti anni, lo dico da ... (Canale Juve)

La forza della Juve è di restare chiusa in... Che si chiami Conte, Allegri o Trapattoni. (JuveNews24)

Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky torna sull'addio di Antonio Conte: "L'addio del mister è stato uno shock per tutti noi, non ce lo aspettavamo. Poi ho avuto modo di parlare con lui. (Expo 2015 Contact)