Vanno via senza pagare il conto: il pizzaiolo posta le loro foto su fb

Vesuviolive.it INTERNO

Andare a mangiare “fuori” e non pagare il conto. Una bravata. Un gesto goliardico che, probabilmente, in gioventù molti hanno fatto o quanto meno ci hanno provato. Ma nell’era dei social e della tecnologia 2.0 è tutto diverso. Se “ti taggo eh!” è diventata quasi una simpatica minaccia tra amici, meno... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. Nel suo ... (Fidelity News)

A dirlo è stato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano che, in una intervista al Skytg24, ha annunciato che, tra le misure anti-terrorismo, si ... (Imola Oggi)

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

Reggio Calabria. Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... (Newz.it)

Non conosci ancora troppo i “ritmi” e i prodotti della tv italica, così fai zapping qui e là fino a che trovi qualcosa che ti piace. La mia... (Rosebud Giornalismo online)

I quattro erano stati trovati in possesso di materiale inneggiante alla Jihad. Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. (La Prima Pagina)