La Barba al Palo - Una domenica Real

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Una domenica Real Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato che chiederà al Comitato Tecnico degli Arbitri e alla Federcalcio spagnola tutte le immagini e i filmati della partita e, se verrà confermata la validità del gol annullato a Yamine Lamal nel classico di ieri, non esclude azioni legali e persino il replay della partita. (Diretta)

Un semplice commento e alcuni casi comparati sui social aumentano ancora di più le perplessità sul perché in Spagna non ci sia l'uso della Goal Line Technology. Il caso del goal fantasma di Lamin Yamal nel Clasico ha creato numerose polemiche. (DerbyDerbyDerby)

Il caso del gol-non gol di Yamal in Real Madrid-Barcellona si candida a essere l’episodio arbitrale della stagione in Liga, servendo un assist perfetto ai sostenitori della Goal Line Technology andando così contro al presidente Javier Tebas, che l’estate scorsa ha deciso di non adattarla nuovamente. (Calcio e Finanza)

Il presidente del Barcellona non ha escluso di richiedere la ripetizione del Clasico a causa del gol fantasma non assegnato a Yamal. Ricordiamo che nella Liga non viene utilizzata la goal line technology. (Sky Sport)

Perché al Bernabeu è finita 3-2 ma a Montjuic in ottobre era stato lo stesso: Barça in vantaggio, raggiunto e superato al 92’ da una rete dell’inglese. Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

A fine stagione, potrebbe esserci l’addio in prestito per un giocatore del Real Madrid. Il Napoli osserva la situazione e studia l’eventuale affare di mercato. Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)