Madre coraggio sfida l'Isis e salva la figlia da jihadisti

Giornale di Sicilia ESTERI

AMSTERDAM. Una coraggiosa madre olandese ha sfidato l'Isis arrivata fino a Raqa, nel cuore dello Stato islamico, per «riprendersi», salvandola, la figlia di 19 anni che era partita per la Siria per sposare un mujaheddin. Le due donne sono tornate sane e ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 19enne nota con il nome di ... (askanews) - Una ragazza olandese "salvata" dalla madre, che è andata prenderla in Siria dopo il matrimonio con un jihadista dell'Isis, deve comparire oggi in tribunale per rispondere di accuse di terrorismo. (askanews)

La Nazionale femminile di calcio in campo a L'Aja contro l'Olanda (18,30, diretta su Raisport2) per la gara d'andata dello spareggio che vale la qualificazione al Mondiale (Corriere della Sera)

Si chiama Monique la madre olandese che ha espugnato Raqqa, la capitale dell'autoproclamato “Stato Islamico”, per riportare a casa la figlia che si era data in sposa a uno jihadista. Aisha, 19 anni, aveva ... (la VOCE del TRENTINO)

Edoardo è stato Consigliere Comunale di... Avava conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e il diploma di Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva II, presso l'Università degli Studi di Milano. (ResegoneOnline)

In un'intervista rilasciata all'emittente ... (Italiaglobale.it)

Da Maastricht al confine turco-siriano, poi ancora da lì a Raqqa, ... Lucio Di Marzo - Gio, 20/11/2014 - 12:07. (il Giornale)