Accostato al Napoli: “Solo interferenze”, l’allenatore sbotta all’improvviso!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Incerto il futuro sotto l’ombra del Vesuvio, tra i tanti enigmi, quello dell’allenatore: un possibile obiettivo si è però espresso. Aurelio De Laurentiis ripeterà con ogni probabilità la rivoluzione dell’estate 2022 nei prossimi mesi. Il Napoli non solo non è riuscito a ripetersi, il team campione d’Italia si è addirittura reso protagonista di una involuzione clamorosa, che l’ha portato dalla prima e dominante posizione all’anonima lotta per la corsa Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Juan Jesus: "Avvilito da scelta Giudice Sportivo. Se non è razzismo, perché Acerbi si è scusato?" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Sono d’accordo con chi dice che Acerbi è stato messo alla gogna ed é vero che nel processo penale esiste la condanna oltre ogni ragionevole dubbio. "Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, risponde alle “inesattezze” riportate sulla Gazzetta riguardo al caso Acerbi e conferma il deposito di un video da parte del brasiliano. (Napolipiu.com)

Lo fa, con l'aiuto dei suoi legali, con un comunicato pubblicato sul sito del Napoli. Il giorno dopo la decisione del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, di non adottare provvedimenti nei confonti di Francesco Acerbi, Juan Jesus prende posizione. (La Provincia di Cremona e Crema)

SCONCERTO – Molteplici e disparate le opinioni su quanto accaduto fra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Ecco quella di espressa da Xavier Jacobelli: «Da un lato il Giudice Sportivo ha assolto Acerbi per assenza di prove risparmiandogli le dieci giornate di squalifica, dall’altro lato c’è la buona fede di Juan Jesus messa nero su bianco anche dallo stesso Giudice Sportivo. (Inter-News)

"C’era la volontà di difendere la propria onorabilità in ogni modo e in ogni sede". (Tutto Napoli)