Nymphomaniac - Volume 1: la recensione di Barbara Monti

È una cupa sera invernale e sta piovendo. Un uomo di mezza età trova una donna distesa a terra in un vicolo, col volto tumefatto e coperto di sangue. Decide di portarla a casa sua per aiutarla a rimettersi in sesto. Una volta riacquistate le forze, la donna ... (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Continua la narrazione, da parte di Joe (Charlotte Gainsbourg), delle proprie esperienze sessuali all'anziano ... (Cinefilos.it)

Discesa agli inferi di una viziosa   Ci eravamo lasciati in un parco, nel quale Joe, nel corso di una delle sue passeggiate solitarie, incontra (troppo) casualmente Jerome, ovvero l'amore della sua vita ormai creduto perduto. (MovieSUSHI)

Sono tre le clip tratte da Nymphomaniac vol.2, in uscita oggi nei cinema di tutta Italia, che vi presentiamo. (VOTO 10)

Il secondo volume è molto più cupo, anche visivamente, rispetto al primo. Prendo a prestito il titolo di un racconto di Edgar Allan Poe ... (Reggionline)

Ora, da quanto i rumors della rete fanno ... Hot, bollente, provocatorio, scandaloso. (Italiaglobale.it)

Il regista più misterioso e che con i suoi film riesce a destare molta attenzione e pareri contrastanti è il danese Lars Von Trier, e dopo essere riuscito a trovare una casa di distribuzione in Italia, da noi arriva il film erotico annunciato a Cannes tre anni fa ... (Best Movie)