Ennesimi chiarimenti sul 110%: l'ora del condominio

Ratio Quotidiano ECONOMIA

Abbonati a Ratio Quotidiano per continuare a leggere i contenuti integrali.

Accedi alla tua area riservata

Scegli l’informazione di qualità ogni mattina alle 7:00. . Abbonamento 12 mesi con attivazione immediata, accesso ai contenuti completi, notizie via e-mail, ultim’ora, archivio completo e ricerche on line:. € 104,00 (€ 100 + IVA 4%). . Abbonati. Offerta riservata agli abbonati a qualsiasi altro servizio del Sistema Ratio:. (Ratio Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La detrazione è calcolata su un ammontare massimo di spesa pari a 96.000 euro moltiplicato per il numero delle unità immobiliari di ciascun edificio. (Euroconference NEWS)

Elenco morosi comunicato ai creditori del condominio. Eccezionalmente, la legge consente all’amministratore di comunicare il nome dei morosi ai creditori del condominio. Si può comunicare a terzi l’elenco morosi? (La Legge per Tutti)

60/E/2020 del 28 settembre 2020 (qui sotto allegata), nei condomini vanno calcolati tenendo conto del numero delle unità immobiliari di cui si compone l'edificio. Interventi antisisimici in condominio. (Studio Cataldi)

Superbonus 110%, no limite di due case per lavori di condominio: i chiarimenti. Circostanze che se seguite alla lettera avrebbero di fatto bloccato molti interventi condominiali. (QuiFinanza)

Questa spesa può anche essere superiore a 40mila euro (per gli interventi di isolamento termico) o 96 mila euro (per i lavori di riduzione del rischio sismico).Se sullo stesso immobile sono realizzati, il limite massimo di spesa ammesso alla detrazione è costituito dalla somma degli importi previsti per ciascuno degli interventi realizzati. (Edilportale.com)

Ovviamente, le spese di verifica annuale delle misure adottate dal Condominio devono essere approvate dall'Assemblea, in quanto riguardano il sistema privacy del Condominio, non dell'Amministratore e del suo studio o della sua impresa. (Condominio Web)