Il condominio moltiplica il limite di spesa del superbonus - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

60/E/2020) sul tema degli interventi realizzati sulle parti comuni di un edificio in condominio e sulle singole unità immobiliari, tenendo conto delle disposizioni contenute negli articoli 119 e 121 del dl 34/2020 (decreto Rilancio).

Nel caso di interventi realizzati su parti in comune degli edifici, il limite di spesa è determinato tenendo conto del numero delle unità immobiliari di cui l'edificio è composto, con un conseguente effetto moltiplicatore. (Italia Oggi)

Su altre testate

1129 c.c., un'offerta di compenso che includa una certa voce e relativo emolumento per "Gestione privacy" o "Adeguamento privacy" del Condominio, l'Assemblea potrà o approvare detto compenso oppure emendarlo o ancora non approvarlo affatto. (Condominio Web)

Abbonati a Ratio Quotidiano per continuare a leggere i contenuti integrali. Accedi alla tua area riservata (Ratio Quotidiano)

Agenzia delle Entrate - risoluzione n. Superbonus 110%, per i lavori in condominio i limiti di spesa si moltiplicano. (Informazione Fiscale)

L’Agenzia delle entrate, nel fornire una risposta, ricorda, innanzitutto, che, per gli interventi di isolamento termico sugli involucri degli edifici in condominio, sono previsti limiti di spesa calcolati in funzione al numero delle unità immobiliari di cui l’edificio è costituito. (Euroconference NEWS)

In particolare, si 'parla' di ammissione al superbonus 110% e limiti di spesa agevolabili. Ogni condomino potrà calcolare la detrazione in funzione della spesa a lui imputata in base ai millesimi di proprietà o ai diversi criteri applicabili. (ingenio-web.it)

Esiste un elenco morosi in condominio e, se sì, chi vi ha accesso? Esiste un elenco morosi in condominio? (La Legge per Tutti)