Trentola Ducenta: finita la latitanza per Michele Griffo. Il sindaco si è costituito

Corriere di Aversae Giugliano INTERNO

L'ex sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo si è costituito poco fa agli inquirenti dopo dieci giorni di latitanza. Griffo, sospeso dopo alcuni giorni dalla sua irreperibilità, si è presentato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo rientro a casa consentirebbe al fratello Matteo Messina Denaro un collegamento con gli altri soggetti mafiosi operanti sul territorio; inoltre sfruttando il peso del... (Nuovo Sud)

Coperte e senzatetto sotto i Portici della Pilotta. (ParmaToday)

Il tecnico veneto a Parmatoday.it: "Nessuno mi ha chiamato, ma io sarei voluto venire almeno ad ascoltare la proposta... (ParmaToday)

C’è chi lo festeggia con la persona amata, magari in un’atmosfera romantica. C’è chi sceglie di andare in discoteca per un inizio a suon di musica. (Bigodino.it)

È stato spedito sul web dall’«Ufficio media Tripoli ovest dello Stato islamico». C’è un messaggio di propaganda che inquieta le nostre forze di sicurezza. (La Stampa)

Ancora un colpo inferto al patrimonio riconducibile alla cosca di Castelvetrano capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. (La Prima Pagina)