Camorra, si è costituito sindaco di Trentola Ducenta

Corriere Quotidiano INTERNO

Era latitante dal 10 dicembre, e si è costituito oggi presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, Michele Griffo, sindaco di Trentola Ducenta, destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere e ricercato nell'ambito della maxi operazione ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico veneto a Parmatoday.it: "Nessuno mi ha chiamato, ma io sarei voluto venire almeno ad ascoltare la proposta... (ParmaToday)

  C’è chi a Capodanno ama starsene in casa con amici e parenti tra tombolate e giochi da tavolo. C’è chi sceglie di andare in discoteca per un inizio a suon di musica. (Bigodino.it)

Sommario: Confermata la decisione del tribunale del RiesameAnna Patrizia Messina Denaro deve restare in custodia cautelare in carcere. (Nuovo Sud)

Il Comune di Parma ha finalmente dato una risposta, dopo la... (ParmaToday)

È stato spedito sul web dall’«Ufficio media Tripoli ovest dello Stato islamico». C’è un messaggio di propaganda che inquieta le nostre forze di sicurezza. (La Stampa)

Ancora un colpo inferto al patrimonio riconducibile alla cosca di Castelvetrano capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. (La Prima Pagina)