Chi era Renzo Benedetti, alpinista rimasto ucciso dal sisma in Nepal

il Giornale ESTERI

Aveva 60 anni Renzo Benedetti ed era di Segonzano. Dirigeva la scuola di alpinismo della Sat di Cavalese ed è uno dei trentini che sono rimasti uccisi in Nepal, dopo il grave terremoto che sabato ha devastato il Paese. C'è anche una quarta vittima italiana, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Bolzano, 27 apr. Tutte e tre le vittime sono originarie del Trentino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

55enne, Piazza ... TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)

Quest'ultimo faceva parte della spedizione dei quattro ... (18:15) (ANSA) - ROMA, 27 APR - Sono quattro, al momento, le vittime italiane segnalate in Nepal dopo il devastante terremoto di sabato. (Quotidiano.net)

Rintracciati i due fratelli fiorentini Daniel ed Elia, che erano vicino a Pokhara come raccontano i genitori assicurando: "Stanno bene". Allarme Unicef: "Servono aiuti per 1 milione di bambini". (Padova News)

(AGI) - Bolzano, 27 apr. Ad essere travolti ed uccisi da una frana di dimensioni gigantesche abbattutasi anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Voglio pensare che stia lavorando per i nepalesi in difficoltà, che stia dando una mano al villaggio assieme ai suoi compagni di ... Adriano Alimonta, capo del soccorso alpino: «È una persona preparata. (Trentino Corriere Alpi)