Diretta di Atalanta-Fiorentina 2-1: gol in mezza rovesciata di Scamacca, questa volta è buono!

Diretta di Atalanta-Fiorentina 2-1: gol in mezza rovesciata di Scamacca, questa volta è buono!
Prima Bergamo SPORT

Sotto con la prima. Gasp, nei giorni scorsi, è stato chiaro: da ora in avanti, ogni partita sarà come una finale. E si parte da quella di stasera contro la Fiorentina, dove in palio c'è davvero una finale, quella di Coppa Italia contro la Juventus. I nerazzurri devono recuperare il gol di svantaggio maturato all'andata, quando il dominio viola ha portato - per nostra fortuna - a una sconfitta solamente per 1-0. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gewiss Stadium di Bergamo ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Atalanta e Fiorentina ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, arbitrato dal signor Federico La Penna di Roma 1. (Eurosport IT)

La gioia dei tifosi viola accorsi al Viola Park per seguire la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Fiorentina in 10, ma Quarta va in gol (Viola News)

Una Dea indomabile si conquista la finale di Coppa Italia contro una Fiorentina fiera e coraggiosa che si sfalda solo nei minuti di recupero dopo aver resistito per oltre 40' con un uomo in meno. Tutto all'ultimo respiro. (Liberoquotidiano.it)

Atalanta-Fiorentina, Scamacca: "Con la Juve per giocarcela e vincere"

Il tecnico viola decide di schierare i leader e i trascinatori della squadra, per personalità e valori tecnici. Dal primo minuto parte anche Bonaventura che è reduce da problemi a una caviglia. (LA NAZIONE)

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. (Calcio Atalanta)

L'attaccante dell'Atalanta commenta la vittoria sulla Fiorentina e la conquista della finale di Coppa Italia: "Abbiamo fatto una partita strepitosa. Il gol? Sono gli altri che mi mettono nelle condizioni di segnare". (Sky Sport)