Atalanta-Fiorentina 4-1, Gasperini batte Italiano e vola in finale di Coppa Italia

Atalanta-Fiorentina 4-1, Gasperini batte Italiano e vola in finale di Coppa Italia
CalcioNapoli24 SPORT

Stava quasi per andare ai supplementari Atalanta-Fiorentina, semifinale di Coppa Italia che ha decretato la finalista che affronterà la Juventus all'atto conclusivo. Atalanta-Fiorentina, Gasperini batte Italiano Sfida tra Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano, due tecnici accostati alla panchina del Napoli per il finale di stagione: alla fine l'ha spuntata il primo grazie a un goal di Lookman proprio al 95esimo e di Pasalic al 98esimo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. (TGR Lombardia)

E poi anche cori contro l'Atalanta, avversaria nel penultimo atto del torneo (Viola News)

Carnesecchi 6 - Prodigioso una settimana fa a Firenze, scalda i guantoni dicendo di no a Belotti. Martinez Quarta gli sbuca davanti, le responsabilità sono da ricercare altrove. Djimsiti 5,5 - Tempismo perfetto nelle chiusure difensive, lo trovi ogni volta in prima linea quando si tratta di mettere una toppa là dietro anche se non è impeccabile sul gol viola. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina 4-1: Scamacca super, nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus

Un super gol annullato, un rosso procurato (su Milenkovic) e una rete straordinaria, quella del 2-1, che ha indirizzato, inevitabilmente, la gara sui binari bergamaschi. (Sky Sport)

Una partita bellissima e ricca di colpi di scena: la seconda semifinale di Coppa Italia finisce 4-1 in favore dell’Atalanta contro la Fiorentina. Atalanta Fiorentina 4-1, finale clamoroso al Gewiss Stadium: Gasperini è in finale di Coppa Italia. (Milan News 24)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)