MotoGP, Gp Assen. Valentino Rossi: “Sono stato un somaro, colpa mia”

Sportface.it SPORT

Poteva essere una grande gara e invece si è rivelato un Gran Premio davvero amaro per Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha è caduto quando era in testa alla corsa e non usa giri di parole per esprimere tutta la sua frustrazione: “E' un errore mio ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iannone La pioggia battente ha condizionato il TT Dutch GP, disputato oggi sul circuito di Assen, obbligando la Direzione ad interrompere la gara dopo 14 giri mentre Andrea Dovizioso, partito dalla pole position, era al comando seguito dalla Ducati di ... (Sassuolo 2000)

Il ducatista di Vasto è stato infatti autore di una rimonta pazzesca: partito ultimo, ha sfruttato la sospensione della corsa ed è riuscito a chiudere al quinto posto ... (TuttoMotoriWeb.com)

Iannone La pioggia battente ha condizionato il TT Dutch GP, disputato oggi sul circuito di Assen, obbligando la Direzione ad interrompere la gara dopo 14 giri mentre Andrea Dovizioso, partito dalla pole position, era al comando seguito dalla Ducati di ... (Bologna 2000)

ATTEGGIAMENTO POSITIVO - Dopo l'incidente di Barcellona, in cui ha fatto uscire di pista anche Lorenzo, sono arrivate "tante critiche, ma le ho prese con il sorriso, in modo positivo - ha aggiunto - è un modo di capire e imparare, sto soffrendo molto i ... (Rosa Rossa)

Roma, 24 giu. "Il risultato di oggi è molto positivo - dice il pilota abruzzese che comunque dovrà partire dall ... (askanews)

Il forlivense: "Stavo spingendo troppo, quando cadi vuol dire che hai sbagliato qualcosa". MotoGPNews. (Motori Fanpage)