Siria: attivisti, 105 morti, 69 solo in 'massacro' a Hama

Il Tempo ESTERI

Beirut, 3 ago. - (Adnkronos/Aki) - E' di almeno 105 morti il bilancio delle vittime dell'ennesima giornata di sangue in Siria. Lo denunciano i Comitati di coordinamento locale in Siria tramite la loro pagina Facebook. (Il Tempo)

La notizia riportata su altri media

Secondo i Comitati di coordinamento degli attivisti, al momento sono state ... (RSI.ch Informazione)

BEIRUT - Le forze del regime di Damasco hanno ucciso almeno 50 persone, tra i quali i membri di famiglie, in scontri con i ribelli nella città di Hama. (Corriere del Ticino)

Un ragazzino di origine romena, affetto da autismo, è scomparso da casa, a Milano, e le forze dell'ordine ne hanno diramato... (Milano Today)

Gli attivisti delle Commissioni Locali di Coordinamento denunciano un massacro di civili, tra cui donne e bambini, nel sobborgo di Arbaeen ad opera delle forze di Assad. (Globalist.it)

Escalation di violenze in Siria: dopo i 50 morti di Homs ei 21 civili uccisi a Damasco, un vero e proprio massacro si è verificato nella città di Hama, dove 60 persone sono state uccise dai bombardamenti d'artiglieria compiuti dalle forze fedeli al ... (Lettera43)

Lo denunciano gli attivisti dei Comitati di coordinamento locale in Siria, citati dall'emittente 'al-Jazeera'. Beirut, 2 ago. (Adnkronos/IGN)