Isis: minacce di morte al fondatore di Twitter ea tutti i suoi collaboratori

InfoOggi ESTERI

BARI, 02 MARZO 2015 - A seguito della chiusura di alcuni profili riconducibili ai jihadisti, l'Isis ha diffuso un messaggio in arabo, rivolto ai lupi solitari, ovvero tutti gli adepti del Califfo sparsi nel Mondo, affinché venga ucciso il fondatore di Twitter, Jack Dorsey. (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

“La vostra guerra virtuale contro di noi causerà una guerra reale contro di voi”, si legge in un testo in arabo pubblicato da presunti ... (In Terris)

I bersagli principali?.... (La Repubblica)

Le forze del Califfato hanno diffuso un messaggio in cui dichiarano di voler "punire" il fondatore del social network, Jack Dorsey, e i suoi dipendenti perché colpevoli di aver censurato decine di profili legati all'organizzazione ... (Amando.it)

Colpevole di aver cancellato molti dei loro profili, nel centro del mirino è finito il fondatore Jack Dorsey, ma non solo: gli jihadisti hanno minacciato di morte anche i dipendenti del social network. (Today)

E così è stato anche per il fondatore di Twitter Jack Dorsey: "La vostra guerra virtuale contro di noi provocherà una guerra vera contro di ... (Italintermedia)

Secondo i media americani, tra gli account chiusi c'è ne sarebbero alcuni considerati importanti per la propaganda islamica. Twitter ha annunciato di aver individuato e chiuso circa 2000 account legati ai fondamentalisti islamici. (News Italiane)