Referendum, Renzi contro Landini: "Difendete la casta". "No, riforma mal fatta"

Il Ponente INTERNO

Che respinge l'accusa:"Non è vero - spiega Landini - la Cgil era per un Senato vero delle autonomie, questa cosa invece è un animale bicefalo che non si capisce se verrà eletto. Poi se mi si dice 'o sì o no' allora faccio un bilancio generale". "Quando ... (Il Ponente)

Su altre fonti

Il leader della Fiom Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi. "L'Italia è ferma, per aiutare i poveri e il ceto medio non bisogna difendere la casta ma bisogna fare le cose". (AlgheroCitta)

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)

di ENNIO SIMEONE – “Non possiamo restare fermi. Bene, ma prima di muoverti domanda dove ti portano. (altroquotidiano.it)

Il segretario della Fiom non ci casca: “Lei divide il Paese. Scrive a 4 milioni di elettori all'estero? 4 milioni sono i poveri in Italia”. (articolo21)

SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (ASN) ... Il premier: «Bisogna cambiare le cose, non difendere la casta come fate voi». (DiariodelWeb.it)

Il premier: «Sei con la casta». 21 novembre 2016. (La Nuova Sardegna)