Girandola di Castel Sant'Angelo - Fuochi d'artificio

Lunedì 29 giugno alle ore 21,40, in occasione della ricorrenza dei Ss. Pietro e Paolo, Patroni della Città di Roma, torna ad accendersi la Girandola a Castel Sant'Angelo, ventidue minuti di spettacolo pirotecnico sopra l'ex mausoleo di Elio Adriano. (Funweek)

La notizia riportata su altri giornali

.. (La Repubblica)

Piuttosto, è stata benedetta da quella tempesta di lingue che si è abbattuta sulla città. Da allora è piena di scale, ponti, incomprensioni, incontri, tentativi, danze (Umbria24)

  Cosa accade quando una delle figure più controverse e affascinanti della storia napoletana incontra uno scultore sconosciuto? Il risultato è il Cristo Velato, frutto dell’amicizia tra Raimondo di Sangro e l’artista Giuseppe Sanmartino. (Vesuviolive.it)

29 giugno 2015 23.55 Fuochi d'artificio nel cuore di Roma di fronte al Vaticano. L'evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, "sosterrà i cristiani in Medio ... (Rai News)

Decine di migliaia di persone hanno ammirato la Girandola di Castel Sant’Angelo. L’evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, “sosterrà i cristiani in Medio Oriente”, come ha annunciato il Papa all’Angelus. (La Prima Pagina)

Daf - Teatro dell'esatta fantasia, mette in scena un nuovo spettacolo che ripercorre i quattro precedenti alla Sala Laudamo. (Infomessina)