Mafia e droga: due attività commerciali sequestrate a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Polizia-squadra-mobile La Polizia di Stato, Squadra Mobile e Sezione Direzione Investigativa Antimafia, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

La Direzione Investigativa Antimafia di Bologna e la Squadra Mobile della Questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (StatoQuotidiano.it)

(LaPresse) - Beni per oltre un milione e mezzo di euro sono stati sequestrati dalla direzione investigativa antimafia di Bologna e la squadra mobile della questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale direzione distrettuale ... (LaPresse)

Sommario: Il provvedimento eseguito dalla DiaLa Dia di Catania ha eseguito, a Vizzini (Catania), Francofonte (Siracusa) e Teglio (Sondrio), sulla base di un decreto emesso dal Tribunale di Siracusa, la confisca di beni immobili riconducibili a S. N. (Nuovo Sud)

(PRIMAPRESS) - BOLOGNA - La Direzione Investigativa Antimafia di Bologna e la Squadra Mobile della Questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, ... (PrimaPress)

Riciclaggio di denaro derivante da droga per arrivare a realizzare alcune attività commerciali. Attività illecita che coinvolge anche un uomo originario di Monteroni. (Leccenews24)

Dopo l’elezione del nuovo segretario regionale dell' Udc, on. (RagusaTG)