Il noto comico Bill Burr si è detto interessato all'acquisto di Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Durante l'ultimo episodio del Bill Bert Podcast, Burr ha svelato, dopo una lunga invettiva contro il sistema bancario tradizionale, di essere intenzionato ad acquistare Bitcoin (BTC):. "Vaffanc*lo, compro Bitcoin!"

Il mondo della finanza spiegato da Pompliano. Burr e Kreischer hanno interrogato Pompliano su vari aspetti di natura finanziaria, dai sistemi bancari tradizionali all'inflazione, dalla storia delle criptovalute a Satoshi. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Al contrario, il prezzo potrebbe salire costantemente al di sopra dei livelli di resistenza di 42,20 e 42,50 USD. Al contrario, XRP/USD è ancora scambiato al di sopra dei livelli di 0,175 USD e 0,172 USD. (Cryptonews Italy)

Questi sistemi, oltre ad essere complessi e costosi per la comunità, sono soggetti a rischi significativi di errore, corruzione o frode. Grazie a una chiave personale, i Bitcoin possono essere spesi, poiché conducono all’indirizzo in cui è possibile effettuare una transazione. (Conosci Roma)

Per un certo periodo la blockchain è stata identificata con la Blockchain Bitcoin, che è con la prima Blockchain (che come abbiamo già detto è identificata con la “B” maiuscola). (La Prima Pagina)

Bitcoin Trader Jovanotti, Briatore, Antonella Clerici. Effettivamente è piuttosto lungo l’elenco di VIP italiani il cui nome è stato associato a quello di Bitcoin Trader proprio allo scopo – come correttamente evidenziato da Consob – di ingannare i risparmiatori, facendo loro credere che di Bitcoin Trader ci si possa fidare. (Criptovaluta.it)

Abbiamo testato molti tipi di investimenti come: investimenti nel mercato dei capitali, in ETF internazionali, in titoli di stato, in fondi comuni a cui si aggiunge l’attività in cui investono più tempo. (Europa nel Mondo)

Infine, esistono altri canali di discussione, come il Reddit dedicato alla programmazione Bitcoin. Blockchain è una tecnologia alla moda in questo momento. Ecco alcuni consigli per chi desidera intraprendere l’avventura dello sviluppo di Bitcoin. (Bitmat)