Roma, mette la retromarcia e parte a tutto gas: l'auto si arrampica su altre tre macchine

Il Messaggero INTERNO

Incidente spettacolare e senza feriti pochi minuti fa a piazza Mazzini. Il proprietario di un Suv ha inserito la marcia indietro ma era convinto fosse la prima. Ha dato gas e la macchina è come impazzita. Andando all'indietro si è arrampicata su altre ... (Il Messaggero)

Su altri media

ROMA – Retromarcia e acceleratore: un'azione usuale per chi è al volante e deve uscire dal parcheggio, e che però a piazza Mazzini, a Roma, ha dato vita al singolare spettacolo di un suv abbarbicato su altre auto. (Dire)

A quanto ricostruito dai vigili, al ... È accaduto a piazza Mazzini nel centro di Roma. (La Stampa)

Il proprietario di un Suv ha inserito la marcia indietro ma era convinto fosse la prima. Andando all'indietro si è arrampicata su altre auto. (Leggo.it)

Ferita una passante, trasportata in codice giallo in ospedale. Sotto choc una automobilista investita dalla Chevrolet che ha terminato la propria corsa impennata nella parte posteriore. (Today)

Proprio qui infatti il proprietario di un Suv ... (Intelligonews)

A parte la gravità, perché comunque si tratta di una cosa seria, un grosso SUV è riuscito mentre faceva retromarcia addirittura a salire su ... Ma qualcuno è decisamente singolare. (Veb)