Salvini: «Se Marino non se ne va lo porto via di peso»

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - Renzi «ha difeso» Marino «fino a ieri», «poi, dopo l'assalto del Papa che è una prima nella storia, neanche Renzi è riuscito a difenderlo». Lo dichiara il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione della Scuola ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Dimissioni Marino, Polverini daccordo con Salvini: "Giorgia Meloni ottimo candidato sindaco" (La Repubblica)

Il leader della Lega durante l'intervento per la giornata di apertura della Scuola di formazione politica a Roma (Corriere della Sera)

"In Italia c'è un pensiero unico preoccupante, per cui se non sei renziano sei una bestia e noi vogliamo che ci siano tante bestie, libere e preparate. (LaPresse)

I primi sondaggi e valutazioni sono già partiti. Sebbene abbia minacciato di ripensarci entro i 20 giorni previsti dal regolamento, Ignazio Marino si è dimesso da sindaco di Roma, scatenando il toto-nomi per il suo successore. (La Voce Sociale)

CIVITAVECCHIA – Motivo del contendere le mancate risposte da parte dell’amministrazione comunale e della Regione Lazio rispetto ai rimborsi dei pedaggi, come sancito dalla normativa regionale vigente che dispone lo stanziamento di fondi in tal senso. (La Voce del Popolo )

Chi sarà il prossimo sindaco di Roma? Le dimissioni di Ignazio Marino non hanno ancora fatto in tempo a diventare definitive, visto che ha ancora 20 giorni di tempo per ritornare sulla sua decisione, che già impazza il toto-nomi sul suo futuro successore. (Leonardo.it)