«Assolvete Busco, non è il mostro di via Poma»

Il Tempo INTERNO

«Chi ha ucciso Simonetta Cesaroni è un mostro. Soltanto un mostro può aver voluto quella morte e aver fatto scempio di quel corpo in modo così atroce e raccapricciante. Ma questo mostro non è Raniero Busco». Lo ripete più volte, il professor Franco ... (Il Tempo)

La notizia riportata su altre testate

La sentenza di appello che assolve, per di più con formula piena, ... Non ci sono colpevoli. (Libero News)

Roma, 27 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Sulle tracce dell'assassino', all'Adnkronos: ''L'assoluzione di Busco era nell'aria: a livello investigativo contro di lui non c'era alcuna certezza, l'impianto accusatorio era inadeguato''. (Adnkronos/IGN)

Assolto con formula piena. Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado a 24 anni. Non c'è movente. Suicida il portiere di via Poma, in fondo al mare la verità di A. Tarquini  | SCHEDA: 22 anni di misteri (L'Unità)

Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» dall'accusa dell'omicidio dell'ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. (Viterbo News 24)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)