Utah mette paura, ma Golden State vola sul 19-0

Eurosport IT SPORT

I Jazz lottano fino alla fine contro i campioni in carica, ma cadono 106-103 in casa sotto i 26 punti di Steph Curry. Successo per i Kings di Belinelli (ma solo 2 punti a referto), ma brutta sconfitta a Milwaukee per i Nuggets di Danilo Gallinari. In ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Risultati e classifiche ... Nella notte di Nba l'ala di Sant'Angelo Lodigiano mette a referto 13 punti nella sconfitta di Denver contro Milwaukee. (Sky Sport)

Brooklyn fa soffrire Cleveland: decide una prodezza sulla sirena di James. Golden State disintegra i Kings e timbra la diciottesima vittoria consecutiva: Belinelli (5 punti) può fare poco. (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta, Curry e compagni hannodovuto faticare, vincendo ... I Golden State Warriors infrangono sempre più record in NBA. (TodaySport.it)

Ci è andata vicino Utah all'impresa di essere la prima a fermare i Golden State Warriors che invece la spuntano in extremis vincendo la 19sima partita di fila dall'inizio della stagione, di record in record. (Sportevai.it)

Golden State Warriors 116-99 Charlotte Hornets (La Repubblica)

Solo quattro squadre nella storia della NBA sono riuscite ad arrivare a 20 vittorie consecutive. Considerando anche le partite della scorsa stagione sono 20 le vittorie consecutive della regular season. (Rosa Rossa)