Nba, Curry guida i Warriors e anche Utah deve inchinarsi, vittoria n° 19

Il Messaggero SPORT

Golden State passa a Utah e allunga a 19 partite la striscia vincente dall'inizio della regular season Nba. I campioni in carica si impongono per 106-103 e mantengono l'imbattibilità al termine di una partita tiratissima decisa, nemmeno a dirlo, dal ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Nella notte di Nba l'ala di Sant'Angelo Lodigiano mette a referto 13 punti nella sconfitta di Denver contro Milwaukee. Vince, senza Brillare, Belinelli: i Kings vincono contro i Mavericks ma l'italiano mette segna solo 2 punti. (Sky Sport)

Contro gli Utah Jazz, la squadra di Oakland ha allungato a 18 la striscia di vittorie in un avvio di stagione. I Golden State Warriors infrangono sempre più record in NBA. (TodaySport.it)

Golden State disintegra i Kings e timbra la diciottesima vittoria consecutiva: Belinelli (5 punti) può fare poco. Dallas facile in casa con Denver: si salva Gallinari con 12 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma quanta fatica come detto aver ragione dei ... (Sportevai.it)

L'unico neo - ammesso che bisogni per forza ... Solo quattro squadre nella storia della NBA sono riuscite ad arrivare a 20 vittorie consecutive. (Rosa Rossa)

Golden State Warriors 116-99 Charlotte Hornets (La Repubblica)