Google for Jobs: nasce la piattaforma intelligente per la ricerca attiva del lavoro

Google for Jobs rappresenta il nuovo hub virtuale per la ricerca attiva del lavoro presentato nel corso dell'ultimo I/O 2017. Scopriamolo. di Domenico Pitasi 21/06/2017 - Aggiornato il: 21/06/2017, 11:14. 7. Condivisioni. FacebookGoogle · TwitterPinterest. (FocusTECH)

Su altri media

Il lavoro è ancora oggi un argomento piuttosto delicato nel nostro paese, come dimostra il tasso di disoccupazione ancora molto alto dal quale emerge la notevole difficoltà che in tanti, soprattutto giovani, ancora affrontano nel trovare un lavoro che ... (La Ragnatela News)

Dopo LinkedIn, divenuto da alcuni mesi proprietà della Microsoft, anche Big G ha deciso di lanciare una sua piattaforma dedicata sia alle offerte di lavoro delle aziende che agli utenti in cerca di un'occupazione. (Mr.Webmaster)

Il motore di ricerca ha infatti abilitato una nuova funzione che permetterà di ricercare un impiego in modo rapido e preciso. A partire dalla tipologia di lavoro alla quale l ... (Business Insider Italia)

NAPOLI, 21 GIUGNO – Sembrerebbe fantascienza, o quantomeno un qualcosa di difficilmente realizzabile. Google, colosso mondiale del web, ha infatti lanciato una nuova funzione del proprio motore di ricerca, Google for Jobs, ideata per ... (InfoOggi)

Ora però ci pensa anche Google a dare ... (Leonardo.it)

Google farà concorrenza a LinkedIn grazie all'intelligenza artificiale. Si chiamerà Google for Jobs ed è stato annunciato alla conferenza degli sviluppatori di maggio e sarà ... (Intelligonews)