Lecco, Malgrati: "Andiamo a Parma e ce la giochiamo, all'andata grande vittoria"

Lecco, Malgrati: Andiamo a Parma e ce la giochiamo, all'andata grande vittoria
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecco, Malgrati: "Andiamo a Parma e ce la giochiamo, all'andata grande vittoria" Andrea Malgrati, allenatore del Lecco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Parma. Queste le sue parole riportate da leccochannelnews.it: "Andiamo là e ce la giochiamo. Vogliamo fare una grande prestazione". All’andata una bellissima vittoria "Vincere in casa con il Parma è stato uno dei risultati più belli, ricordo bene la partita e le emozioni molto forti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sono 621, a circa due ore dalla fine della vendita, i tifosi del Lecco attesi domani nel settore ospiti dello stadio Tardini di Parma per la sfida di domani contro i crociati, come riportato da Lecco.. (Parma Live)

(Adnkronos) – Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato 27 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “chesarà…”. Con lei, in studio, anche Massimo Magliaro, Giovanna Melandri, Federico Fubini, Monica Giandotti e Giovanni Scifoni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Data pubblicazione 26 Aprile 2024 (Valsassinanews)

Lecco ad un passo dalla C: a Parma può arrivare la retrocessione matematica

Torna in campo domani la Calcio Lecco, impegnata sul campo della capolista Parma nel trentacinquesimo turno del campionato cadetto. Dopo il ko di sabato scorso subito in rimonta dal Venezia, gli uomini di Malgrati affrontano un'altra big del torneo. (Tuttocampo)

Portieri: Melgrati, Saracco, Cecchini Difensori: Bianconi, Capradossi, Ierardi, Lemmens, Lunetta, Caporale, Smajlovic, Louakima. (Parma Live)

Destini contrapposti che si incrociano al 'Tardini' e che, orgoglio a parte, portano la squadra di Andrea Malgrati sull'orlo della retrocessione matematica in C. Il Lecco sta per salutare la Serie B. (Calciomercato.com)