Serie B: Carpi 3-3 in rimonta a Brescia, parte bene Nicola a Bari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 22 nov. - Il Carpi pareggia 3-3 in rimonta a Brescia mentre era con due uomini in meno e 3-1 sotto. Parte bene l'avventura di Davide Nicola sulla panchina del Bari, sfuma all'ultimo minuto il sogno del Bologna di conquistare tre punti a La ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 regala come sempre emozioni e imprevedibilità. La classifica cambia poco, a causa dei sei pareggi di questo pomeriggio. (ilCiriaco.it)

SERIE B BRESCIA – Ne avevamo parlato gia in questa settimana della rabbia che si respira a Brescia. Oggi è arrivato un pareggio contro la capolista, ma i tifosi hanno contestato pesantemente la societè non solo per i risultati. (SerieBnews.com)

Incredibile e infinito Carpi che sotto 3-1 a 3 minuti dalla fine rimonta e trova il 3-3 Brescia in vantaggio al 33′ su calcio di rigore (generoso) firmato da Caracciolo. Quattro minuti dopo il Carpi trova il pari con Gagliolo: colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. (Bologna 2000)

Nonostante questa situazione incandescente però, ... Aspra contestazione allo stadio Rigamonti di Brescia dopo il rocambolesco pareggio contro la capolista Carpi. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Carpi resta solo al comando della Serie B, ma il Frosinone rosicchia 2 punti; le altre inseguitrici, invece, non approfittano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo tempo che termina sul punteggio di 1-1. (TuttoB)