Fca: Manley stima 'sensibile crescita a due cifre' vendite Jeep in Cina 2016

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Pechino, 25 apr - Quest'anno le vendite di Jeep (gruppo Fca) in Cina sono attese "in sensibile crescita". Cosi' Mike Manley, responsabile del marchio Jeep e chief operating officer per l'area Asia-Pacifico del gruppo ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Il titolo del gruppo automobilistico lascia sul parterre circa 3 punti percentuali a 6,97 euro, proseguendo il trend negativo iniziato venerdì scorso quando aveva ... (Finanzaonline.com)

FCA viaggia in deciso ribasso a Piazza Affari, dove mostra una flessione del 3% a 6,97 euro, proseguendo il trend negativo di venerdì scorso quando aveva archiviato la seduta con un calo del 2,40% in scia ai timori di un nuovo Dieselgate, dopo che ... (Finanzaonline.com)

FCA azzera le perdite della prima parte di seduta, dove aveva toccato un minimo a 6,95 euro, e in questo momento mostra un rialzo dello 0,15% a 7,19 euro. (Finanzaonline.com)

Si chiude con un segno più il primo trimestre per il terziario. “L’incremento, seppur... (Bologna 2000)

Cosi' Mike Manley, responsabile del marchio Jeep e chief operating officer per l'area Asia-Pacifico del ... (Corriere della Sera)

A marzo il mercato delle auto in Europa chiude con risultati in forte rialzo, segnando il 31esimo mese consecutivo di crescita con ... (Solo News)